25 febbraio 2016

Butac si lancia contro IXR: “!la vostra è una bufala!” Galeotto l’articolo sulle cellule di embrioni in alimenti e vaccini. Peccato non sia così.


Cari amici,

ci troviamo a dover dimostrare l’ovvio.

A pochissimo tempo dalla pubblicazione dell’articolo Cellule di embrioni abortiti impiegate negli alimenti, tratto da varie fonti vagliate (proprio per la particolarità della notizia), BUTAC esce con un pezzo che “sbufalerebbe” il nostro.

Il pezzo in questione in modo beffardo andrebbe ad insinuare che avremmo scritto un mare di fandonie, ma allo stesso tempo non lo dimostra.

Si appellerebbe, infatti, al dire solo che sì, le cellule in questione sono di HEK (rene di embrione umano), ma sono cellule coltivate dallo stesso embrione.


Questo non è basilare per dire che avremmo scritto falsità, anzi: né nel nostro articolo viene negato.

Resta il fatto che le multinazionali citate utilizzino egualmente cellule provenienti da embrione umano, così come nei vaccini vengono utilizzate cellule denominate MRC-5 = cellule derivate da tessuto polmonare di feto oltre le 14 settimane JP Jacobs Sept 1966.





Abbiamo citato, come dimostrazione, un link del sito governativo in cui la Senomix dispone di 77 brevetti depositati presso l’ufficio brevetti degli Stati Uniti, 70 dei quali citano il loro uso di HEK (rene embrionale umano) delle cellule: Patent: 7,906,328, March 15, 2011 “Cell lines that express hetero oligomeric taste receptors.”


Pertanto l’articolo di BUTAC, che mira solo a diffamare Informare per Resistere, senza dare fonti attendibili o dimostrazioni dell’errore del seguente articolo, pare scrivere esclusivamente per dare addosso allo staff.

“Cattobigotti!!”. E Perché?

Perché nell’articolo è citata una dichiarazione della presidentessa di un’associazione prolife, presa tra l’altro dal Il Fattaccio (fonte riportata subito prima del paragrafo).

Perché, ci chiediamo, allora Butac non si è sbizzarrito anche contro Il Fattaccio?

Dobbiamo pensare che nello staff di BUTAC ci sia qualche conoscenza rancorosa nei confronti di IXR?
Posta un commento

Facebook Seguimi