04 novembre 2015

M5S: Candidati Sindaco a Milano - Elezioni Comunali 2016 - (Video)



M5S Milano - candidati Sindaco elezioni Comunali  2016-

L’8 Novembre primarie “ACTION DAY” si vota con il metodo “CONDORCET”, a Milano Auditorium di Via Valvassori Peroni dalle h. 11,00 alle 18,00. Potranno partecipare tutti gli attivisti iscritti al M5S e certificati. Dovranno esibire un documento d’identità, ci si dovrà loggarsi “ inserire le credenziali del tuo account/iscrizione  al Movimento 5 Stelle, digitando User Name e Password”.

Urne di cartone, schede e matita: sono questi gli strumenti con cui verrà deciso il candidato sindaco a Milano del Movimento 5 stelle per le elezioni comunali del 2016. Una consultazione che mette da parte per una volta il web, scelta già fatta in passato per alcune città, come la stessa Milano. L'election day è fissato per domenica 8 novembre all'auditorium "Stefano Cerri" Via Valvassori Peroni nel capoluogo lombardo.
Nelle consultazioni più ristrette, che non riguardino territori vasti come le regioni o le elezioni nazionali, dove è possibile si è sempre preferito una riunione fisica aperta agli iscritti. Così accadrà l'8 novembre".
Per decidere il prescelto verrà utilizzato il metodo Condorcet. "Nelle schede saranno presenti tutti i nomi dei candidati. Ogni elettore non dovrà fare una scelta secca, ma metterli in ordine di preferenza".

PS: “si consiglia di provare a casa le credenziali di accesso, la user-name e password siano corretti.

"VIDEO 2 NOVEMBRE 2015"




Patrizia Bedori 
(Diploma Comunicazioni Visive “Consigliera zona 3 MI”)


Francesco Forcolini  
(Imprenditore “Attivista/referente Zona 2 MI”)


Gianluca Corrado 
(Avv. Penalista)


Antonio  Laterza  
(Ing. Elettronico)


Livio Lo verso 
(Responsabile dell'Osservatorio Mercato del lavoro  )



Matteo Cattaneo  
(Architetto “Attivista Zona 7 MI”)


   Walter Monici
(Architetto)


Fulvio Martinoia
(Perito Elettronica Informatica)





Fonte: Enzo Vincenzo Sciarra
Posta un commento

Facebook Seguimi