28 novembre 2015

Damasco: Russia e Siria hanno iniziato conto alla rovescia per distruzione terroristi

Damasco: Russia e Siria hanno iniziato conto alla rovescia per distruzione terroristi

LA COOPERAZIONE MILITARE TRA MOSCA E DAMASCO HA AVVIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA DISTRUZIONE DEI TERRORISTI PRESENTI IN SIRIA, HA DICHIARATO IL MINISTRO DEGLI ESTERI SIRIANO WALID MUALLEM.

“Posso confermare che grazie alla cooperazione militare tra la Russia e la Siria è già iniziato il conto alla rovescia per la distruzione dei terroristi nel nostro Paese”, — ha detto Muallem durante l’incontro con il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.

Ha inoltre osservato che con l’appoggio dell’Aviazione russa l’esercito siriano è riuscito a fare compiere significativi progressi nella lotta contro i terroristi dello “Stato Islamico”.


“Posso confermare che grazie all’aiuto e agli sforzi dei raid dell’Aviazione russa l’esercito siriano è riuscito a compiere significativi progressi in molti fronti della guerra contro ISIS,” — ha affermato il ministro degli Esteri siriano durantei i colloqui a Mosca con Lavrov.

“In poco tempo le forze aeree russe sono riuscite ad ottenere centinaia di volte di più rispetto a quanto fatto dalla coalizione guidata dagli Stati Uniti, che in 1 anno di raid ha ottenuto solo l’espansione di ISIS nel nostro Paese”, — ha sottolineato Muallem.

Fonte: sputniknews
Posta un commento

Facebook Seguimi