24 settembre 2015

Renzi chiede aiuto a prostitute e spacciatori per far quadrare i conti del PIL.”Lo vuole l’UE”

prostitute pil

Renzi chiede aiuto a prostitute e spacciatori per far quadrare i conti del PIL, infatti nel prossimo conteggio vi saranno inseriti droga e prostituzione.

IL NUOVO SLOGAN DEL GOVERNO? “ANDARE A PUTTANE PER NON FINIRE A PUTTANE”!
ESSÌ, IL NUOVO SISTEMA DI CALCOLO DEL PIL VOLUTO DALL’EUROPA E’ UNA MANO SANTA, PERCHÉ NELLA SUA NUOVA VERSIONE ENTRERANNO LE SPESE PER ARMAMENTI E QUELLA PER RICERCA E SVILUPPO, NON PIÙ CONSIDERATE COSTI, MA INVESTIMENTI. E POI ENTRERANNO TRAFFICO DI DROGA, PROSTITUZIONE E CONTRABBANDO (DI SIGARETTE E ALCOL).
SÌ, AVETE CAPITO BENE, ANDARE A PUTTANE E COMPRARSI DEL FUMO FARÀ CRESCERE IL PIL E AIUTERÀ LA NAZIONE A RIPRENDERSI DALLA DRAMMATICA RECESSIONE. E COMPRARE TANTI BEGLI F-35 AIUTERÀ A TENERE A BADA IL RAPPORTO TRA DEBITO PUBBLICO E PIL.

CON QUESTO SIAMO ARRIVATI DAVVERO ALLA “FRUTTA”,CHIEDERE AIUTO ALLA MALAVITA PER FAR RISALIRE L’ECONOMIA…

All’Istat fervono i lavori per il nuovo sistema di calcolo del Pil voluto dall’Europa. Si tratta di ampliare il novero delle attività che concorrono a formare la ricchezza di un Paese e per l’Italia si parla già di un insperato “regalo” da circa 32 miliardi di euro, ovvero due punti di Pil.

Si tratta di una mano santa, perché il rapporto debito pubblico/Pil arretrerebbe dal 135 al 132,4%, mentre quello deficit/Pil calerebbe dello 0,1% che sembra poco e invece è tantissimo perché probabilmente è quello che ci serve per restare sotto la fatidica soglia del 3%.

Ma che cosa entra nel calderone del Pil? Nella sua nuova versione entreranno le spese per armamenti e quella per ricerca e sviluppo, non più considerate costi, ma investimenti. E poi entreranno traffico di droga, prostituzione e contrabbando (di sigarette e alcol). Sì, avete capito bene, andare a puttane e comprarsi del fumo farà crescere il Pil e aiuterà la nazione a riprendersi in questa drammatica situazione di recessione. E comprare tanti begli F-35 aiuterà a tenere a bada il rapporto tra debito pubblico e Pil.

Un giorno gli economisti saranno perfino in grado di calcolare il costo economico di una sparata di Giovanardi sulla droga. E un governo più disperato degli altri potrà lanciare la campagna “Andare a puttane per non finire a puttane”.

Posta un commento

Facebook Seguimi