22 settembre 2015

Renzi: Altro che Fiera del Levante! Il volo di Stato a New York per la finale di tennis gli costa una denuncia!

Renzi Denunciato

Chi tira troppo la corda poi la spezza. E Renzi ci sa fare in questi casi!

Sarà stata anche un occasione d’oro da non perdere…Ma questo non giustifica il suo comportamento. Politica e interessi personali sono due cose ben diverse e DEVONO essere poste su due piani distinti e separati. Quando poi si incontrano, be…Lì non ci siamo! Questo infatti, costerò caro al nostro Premier!

E’ noto a tutti ciò che è accaduto qualche giorno fa a Renzi, il quale ha preferito disertare la fiera del Levante per essere presente alla finale di tennis con Flavia Pennetta e Roberta Vinci.
Proprio così.

Ha anteposto l’interesse personale e i suoi gusti privati ad un impegno preso da tempo, per di più utilizzando un aereo di Stato. Si è svincolato da tale impegno mandato un sottosegretario a tappare il buco lasciato.
A nostre spese per i suoi divertimenti…
Strano modo di concepire un impegno politico…
E un commento su twitter che non lascia scampo a fraintendimenti:

L’esposto alla Corte dei Conti è arrivato dal deputato del Movimento 5 Stelle, Andrea Coletti al fine di rilevare irregolarità contabili e/o penali nei fatti denunciati.
Tutto ciò mentre altri partiti e deputati non si sono neppure pronunciati in merito!

Comunque poco importa e un fatto del genere non può passare inosservato. infatti secondo il parlamentare pentastellato Andrea Coletti, ” A Renzi mancherebbero i presupposti per usufruire del volo di Stato e per impiegare le risorse pubbliche rispettando i criteri di economicità e razionalità. Il premier avrebbe potuto viaggiare con un volo di linea”.

Ma cosa pensano,che siamo stupidi e ciechi? Tutte queste vicende e tutti questi fatti sono avanti agli aocchi di tutti, gli Italiano un giorno tireranno le somme…Sotto a chi tocca!
Posta un commento

Facebook Seguimi