28 settembre 2015

Padre Zanotelli: “Renzi obbedisce ai VERI potenti”…E intanto affamano il mondo!

Renzi

Quando si parla di Lobby, molte persone storcono il muso ed iniziano a far uscire la parte scettica che è dentro di loro… Ma purtroppo volente o nolente questa è realtà che ci circonda. Tutti noi siamo una massa di gente manipolata dalla lobby, spinta lì dove poro meglio credono… Facciamo come essi desiderano. attuiamo riforme applichiamo tasse per compiacere le potenti lobby. Insomma, ci facciamo comandare…

Guarda il video che abbiamo caricato in fondo all’articolo, è importante vederlo tutto ed ascoltare le parole VERE di Padre Zanotelli. La sua è quasi una denuncia accorata nei confronti di Renzi e del mondo intero, fatto di una politica economica scellerata che sta affamando il mondo, privatizzando diritti ed eliminando i doveri!

Come afferma lo stesso Padre Zanotelli in una trasmissione televisiva: “RENZI STESSO E’ UNA PEDINA CHE OBBEDISCE AGLI ORDINI DEI VERI POTENTI”.

E CONTINUA:
“Mentre in Italia sta facendo l’Expo a Milano, nello stesso momento l’Europa sta portando avanti gli Epa (Accordi di Partenariato Economico) in cui l’Africa sarà obbligata a togliere dazi e tariffe sui prodotti importati. E’ con queste strutture di morte che noi uccidiamo ed affamiamo la gente… I nostri politici lo fanno. Ma che razza di politici e deputati abbiamo!?.
E’ talmente ovvio” dice Padre Alex Zanotelli che il Governo Renzi obbedisce ai potentati economici, stanno privatizzando tutto: dalla scuola all’acqua… E spende 80 MILIONI di euro al giorno in armi “.
PER ASCOLTARE DI PIU’ GUARDA IL VIDEO:

Posta un commento

Facebook Seguimi