23 settembre 2015

I superbroccoli che la Monsanto ha brevettato. Sul mercato svedese…Il pericolo avanza

I superbroccoli che la Monsanto ha brevettato. Sul mercato svedese…Il pericolo avanza
La Monsanto ha colpito ancora e questa volta in Svezia.I nuovi Superbroccoli Beneforté sarebbero ricchi in vitamina C e anche utile contro la stanchezza. Nei media svedesi il prodotto già era stato lodato

Per la sicurezza del consumatore, ora viene offerto nella ICA (Gruppo di Imprenditori/ Comemrcvio di Generi alimentaril) e porta in etichetta la bandiera svedese.

Si c’è proprio solo una cosa che manca: il nome del produttore: Monsanto. Perché Se leggete questo nome, sapete già che non c’è niente di buono in arrivo.

Questi Superbrokkoli sono l’ultimo tentativo (in ordine di tempo) perché il gigante chimico USA conquisti il mercato alimentare europeo . Modificando i broccoli, con l’utilizzo dell’ultima tecnologia genetica, alla Monsanto è riuscito di eludere le normative legali dell’OGM.

“Super Green Thing” è , infatti, anche un esperimento brevettabile dei laboratori Monsanto. Questa volta è stato possibile portare un prodotto sul mercato europeo, senza controlli né richieste di permesso riguardo alla salute e rischi ambientali

Ecco cosa siete: cavie da laboratorio. Così infatti ha recentemente ha parlato la genetista Suzuki a Russia Today:


Ma è ancora più’ infame di questo. E’ un piano calcolato per modificare geneticamente l’essere umano e la natura


Traduzione Cristina Bassi
Posta un commento

Facebook Seguimi