22 settembre 2015

Assurdo. Miss Italia 2015: “Vorrei essere nata nel 1942 per vivere la Guerra”! E l’avete anche eletta?

Miss Italia

Non si capisce quale sia il criterio di giudizio utilizzato per eleggere la nuova miss Italia 2015. Fatto sta che quest’ anno la nuova reginetta Alice Sabatini, passerà alla storia.
Certo l’emozione gioca brutti scherzi ma per pronunciare una “boiata” del genere ci vuole coraggio!

Il video sta già rimbalzando su tutti i social e sta creando un polverone di critiche…E COME DAR TORTO A CIO’?
GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALL’ARTICOLO…
“”Avrei voluto vivere durante la seconda guerra mondiale, si sente tanto parlare della guerra sui libri quindi la vorrei vivere, tanto poi sono donna quindi il militare non lo avrei fatto, io sarei stata a casa con la paura di…”"

…MA PAURA DI COSA?
CON LA PAURA DI NON SOPRAVVIVERE AL DOLORE E ALLE FERITE DI UNA GUERRA DISASTROSA? O MAGARI CON LA PAURA DI NON ARRIVARE A VEDER TRAMONTARE IL SOLE L’INDOMANI?
O FORSE NO…MAGARI AVREBBE AVUTO PAURA DI ROMPERSI L’UNGHIA DEL MIGNOLO DESTRO?
Perche non vai a chiederlo ad Anna Frank… Lei, ANCHE SE DONNA, non è andata a combattere al fronte..Ma che vita ha fatto?
Ha trascorso una vita a nascondersi in una soffitta con i familiari. A sfuggire alla morte e alle torture. Pur essendo DONNA (come dici tu) non mi sembra che abbia avuto un lieto fine la sua vita e tanto meno che se la sia passata bene. E come lei, tante altre donne e madri di famiglia!

Qui non può esistere ne curiosità ne interesse… La guerra non si può volerla in nessun modo ed in nessun caso. Ed è inaccettabile che una ragazza fresca di scuola come LA NUOVA MISS, possa dire cose del genere.

Ora la domanda che sorge spontanea è un’ altra: dopo aver detto una cosa del genere, come è stato possibile che sia stata eletta LEI come Miss a rappresentanza dell’ italia!?
Mah…A voi le considerazioni.

GUARDA IL VIDEO
Posta un commento

Facebook Seguimi