29 agosto 2015

Hai fatto caso che media e tg cercano di sensibilizzarti sugli immigrati?IL VIDEO che dimostra come ti manipolano



Hai fatto caso che media e tg cercano di sensibilizzarti sugli immigrati?IL VIDEO che dimostra come ti manipolano
Siamo di fronte ad una continua manipolazione delle masse italiane spinta dal governo e promossa dai media. Cercano di sensibilizzarci sugli immigrati fino a farci accettare questa realtà scomoda per noi, ma redditizia per stato e mafia.

Mostrano quella minoranza di immigrati che lavorano, che spalano neve dopo una tempesta ecc, ma non quelli che stuprano in gruppo minorenni e rubano, di loro non accennano nemmeno la notizia. Vi è una continua campagna di sensibilizzazione verso lo straniero, devono manipolare assolutamente l’opinione pubblica, fargli accettare questa realtà in modo da tenere la gente buona e “serena”, per far sì che si possa incentivare questo nuovo business “che rende più della droga”.

Devono diffondere tra le masse la convinzione che l’immigrazione è inevitabile e che accogliere gli immigrati è un obbligo al quale una nazione democratica e cristiana come l’Italia non può venir meno.

Devono diffondere tra di noi la paura di essere etichettati come razzisti nel caso in cui non si voglia accettare questa realtà imposta. Quì non si tratta di razzismo ma di discriminazione a danno del popolo italiano e degli stessi immigrati che sono anch’essi delle vittime, anzi per meglio dire “merce di scambio”. Gli unici che ci guadagnano da tutto ciò sono la criminalità e la politica, come ha dimostrato lo scandalo di “Mafia Capitale”.

Ecco come ci manipolano ogni giorno per salvaguardarsi le loro tasche.Dopo aver visto questo video non guarderai più i tg con gli stessi occhi. 
Posta un commento

Facebook Seguimi