21 luglio 2015

AUGURI! Beppe Grillo 21 luglio 1948



AUGURI! Una breve cronistoria:  è nato e cresciuto a Genova nel quartiere di San Fruttuoso, secondo figlio di Piera, pianista, ed Enrico Grillo, titolare di una fabbrica di attrezzature per il taglio e la saldatura dei metalli a fiamma (la Cannelli Grillo di Genova). Si diplomò in ragioneria e cominciò gli studi universitari alla Facoltà di Economia e commercio. Il resto lo conosciamo tutti.

Oroscopo (Cancro-Leone)

Per quanto facciano, i nati il 21 luglio non riescono proprio a star lontani dai guai per molto tempo: non si sa come o perché, ma sulla loro testa finisce sempre per addensarsi una tempesta, che assume spesso toni tragicomici.

Presentare opposte opinioni, peraltro con grande arguzia, è la loro specialità: essi non solo conoscono a fondo l’arte del dibattere, ma servono anche come mediatori, arbitri e conciliatori, perché sono talmente avvezzi a vestire i panni dell’avvocato del diavolo che riescono sempre a vedere entrambi i lati della medaglia.

I nati il ventunesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (2+1=3) e da Giove, il pianeta dell’espansione.Chi è governato dal numero 3 è spesso ambizioso, persino dispotico. l’influsso ottimistico di Giove e quello combinato di Mercurio e della Luna (che governa il Cancro) possono rendere i nati il 21 luglio poco pratici, superficiali ed eccessivamente espansivi.

 BUON COMPLEANNO

fonte: -Enzo Vincenzo Sciarra-
Posta un commento

Facebook Seguimi